Webinar: come l’estetista può imparare a convincere

Enzabella Taping Formazione novita' 2023 presenta

webinar 18 gennaio 2023 ore 18.00

I CREATORI DELLA REALTA'

"non basta essere una professionista per essere percepita tale"

DOVE SBAGLIANO MOLTE ESTETISTE???

webinar 18 gennaio 2023
ore 18.00

bisogna smettere di vendere: imparando a farsi comprare (beauty personal branding)
maurizio delucchi webinar
Enzabella Taping nel 2023, ha deciso di aiutarvi, oltre che con gli aggiornamenti sulle metodologie tecniche, anche con un supporto di marketing.
Questo riguarderà, però, solo le Estetiste che vorranno e si impegneranno a crescere e meritare l'appellativo di Professioniste.
Se vorrai essere inserita nella cerchia di coloro le quali parteciperanno all’evento gratuito 18 gennaio 2023 ore 18.00 condotto da un esperto in "beauty personal branding" registrati sull'evento sulla pagina facebook "Enzabella Taping" o aderisci tramite il numero di "whatsapp" 3479945577.
maurizio delucchi

in 5 minuti di video, ti spiego come puoi cambiare il tuo futuro

Perchè il 95% delle professioniste in estetica, rispetto ai risultati economici raggiunti, si sentono frustrate? Il motivo è semplice: raccolgono molto di meno rispetto a ciò sentono di valere. Attraverso un video che mostrerò durante il prossimo WEBINAR del 18 gennaio vi  dimostrerò che questo è assolutamente vero.

Perchè spesso otteniamo di meno rispetto a ciò che sentiamo di valere!!!

sopratutto perchè non sappiamo comunicare efficacemente !!!

L'arma peggiore per una estetista

Qual è l’errore più grande? L’errore più grande nella comunicazione è proporsi!!

Il motivo?  quando ti offri con insistenza, inevitabilmente perdi valore.

Cosa fare allora?
Imparare a convincere la cliente delle tue straordinarie capacità e sopratutto particolarità.
Ogni persona, infatti, è straordinaria: il problema principale, è che non lo sa  🙂

Allora il focus sarà : consapevolizzare la  specificità che da accesso all’autorevolezza.

E’ determinante fare capire alla cliente, che tu sei il “premio”, non una “commodity”
 (durante il “webinar” avrò modo di chiarirti  questo importante concetto) .

Qual è il beneficio  di tutto questo?
Il beneficio più grande è che diventerai finalmente attrattiva!

La domanda da un milione di dollari: come fare tutto questo?
Alcune lo fanno istintivamente con alterne fortune, altre non ci riescono.
Il mio consiglio in entrambi i casi è imparare a farlo bene… perchè questo determina il tuo destino  professionale.

rivolgiti questa domanda

“Domandati: Cosa vuoi ottenere dalla Tua Professione?” .

In conclusione ricapitoliamo:
La domanda che oggi devi rivolgerti è: “ cosa voglio ottenere dalla mia professione?”
Se la risposta è “sopravvivere” e lamentarsi continuamente … prosegui pure da sola a fare ciò che hai sempre fatto.
Se la tua risposta, al contrario è: voglio sentirmi soddisfatta economicamente ed avere successo nella mia professione, ti dirò cosa devi fare durante un Webinar sulla piattaforma Facebook i il 18 gennaio alle ore 18,00.
Il titolo sarà: “i creatori della realtà” ovvero come creare una realtà attrattiva.

iscriviti al webinar di
lunedì 18 gennaio 2023 alle ore 18,00

maria taping


Il Webinar si intitola “I CREATORI DELLA REALTA!”.
Il relatore sarà  
Maurizio Delucchi, accreditato professionista nel settore “beauty”.
E’ specializzato in Beauty Personal Branding ed autore del libro dal titolo appunto Beauty Personal Branding autore del Best Seller per l’Estetica “Beauty Personal Branding: il coraggio di essere se stessi”.

maurizio delucchi
Maurizio Delucchi
Ideatore di diversi franchising nel mondo del benessere e bellezza. Marketing per il settore benessere. Sviluppatore di Beauty Network. Produzione software specialistici per i centri Estetici. Formazione di marketing, organizzazione e comunicazione sempre per il settore Beauty. Oggi, ideatore del progetto Beauty Personal Branding Oggi ho scelto di focalizzarmi , su una disciplina emergente: il Personal Branding. Ho messo a punto un approccio mirato al Personal Branding per il settore estetico: il Beauty Personal Branding, rendendolo molto più efficace e produttivo per chi opera nel settore benessere. In Passato sono formatore nell'ambito del Marketing, Comunicazione. Ho studiato e messo a punto un nuovo approccio per l'estetica professionale denominato "Emotional Beauty". Ho preso parte alla creazione del Primo franchising europeo "PORTOFINO'S" nei primi anni 90, con il ruolo di "direzione sviluppo". In seguito ho studiato messo a punto e diretto il franchising EPIL SPECIALIST e BeautyFIT. Infine ho prodotto e diretto il network EpilZero dedicato all'epilazione permanente. 
In Passato sono formatore nell'ambito del Marketing, Comunicazione. Ho studiato e messo a punto un nuovo approccio per l'estetica professionale denominato "Emotional Beauty". Ho preso parte alla creazione del Primo franchising europeo "PORTOFINO'S" nei primi anni 90, con il ruolo di "direzione sviluppo". In seguito ho studiato messo a punto e diretto il franchising EPIL SPECIALIST e BeautyFIT. Infine ho prodotto e diretto il network EpilZero dedicato all'epilazione permanente. direzione aziendaVanity Line Date1995 – 2009 Durata lavoro14 anni Località ovada Nasce la collaborazione di consulenza e poi direzione marketing con la società “Vanity Line” che avrà termine nel maggio del 2009 di cui cura i Corsi per Estetiste e il Marketing per l’estetica.
 Cna federestetica ECIPA liguria docente Date2002 In concomitanza svolgo una attività di consulenza marketing di supporto ai centri affiliati CNA. Occupo la cattedra di marketing per l’estetica : Ecipa per la formazione di operatori estetici. Mostra 5 altre esperienze 

Nome azienda Delucchi Consult - Epilzero Riprogetto l’ormai superato franchising “EpilSpecialist” e lancio un più moderno network di epilazione con il marchio EpilZero. Metto a punto un programma di sviluppo per centri estetici e benessere. Nel 2015 vendo le quote ai collaboratori e mi dedico alla formazione e all'ideazione del programma Beauty Personal Branding
 Formazione -scuola media superiore, frequenza facoltà di architettura Campo di master in maketing ISDA Istituto Superiore Dirigenti di Azienda Date di frequentazione o previsto conseguimento laurea1979 – 1982. Ideatore del metodo di personal branding per Estetiste: Beauty Personal Branding.