Le aziende che operano nella fascia sell-in dell’estetica professionale, spesso hanno esigenze che riguardano diversi settori della loro attività > motivazione forza vendita > servi di formazione per le titolari ...
Read More
 I CLIENTI DI UN CENTRO DI ESTETICA: come gestirli! VUOI MANTENERE I TUOI CLIENTI ? ...ECCO COME COSTRUIRE UN BUON "DATA BASE"  DI CLIENTI DI UN CENTRO DI ESTETICA. Quanto ...
Read More
EMOTIONAL BEAUTY IL MARKETING PER L'ESTETICA: IL MERCATO DEL BENESSERE In questo momento storico, il mercato del benessere è in continua trasformazione. Chi fa impresa oggi, ovviamente a sua volta, ...
Read More
Cosmesi e Mente (marketing per estetica) Un argomento "importantissimo" per dare valore ai professionisti della bellezza. Mentre studiavo e approfondivo alcuni argomenti sulla comunicazione del corpo della mente e delle ...
Read More
BEAUTY PERSONAL BRANDING : LA QUARTA COLONNA Questo articolo è stato estrapolato  da quello  pubblicato da Les Nouvelle Estetique nel numero di  Febbraio 2016 . Raccontavo della mia attività di consulente e ...
Read More
L’IMPORTANZA DI SAPERSI RACCONTARE
  NEL BEAUTY PERSONAL BRANDING Guardiamoci dritti negli occhi? Quanto è importante oggi saper comunicare per acquisire nuovo mercato sopratutto per chi opera nel settore dell'estetica e ...
Read More
Torna alla Home Page